Rework. Manifesto del nuovo imprenditore minimalista
-
Zero fondi e un team minuscolo per iniziare. Semplicità, trasparenza, onestà, settimana corta, niente pubblicità, meeting o business plan per continuare. E avere un successo straordinario.
È questa la filosofia di Jason Fried e David Hansson, che hanno fondato dal nulla un’azienda di software che va a gonfie vele. Per realizzare la loro impresa, i due giovani hanno rotto tutte le regole che ancora dominano il mondo aziendale.
In questo libro rivelano i segreti del loro successo, con uno stile informale, brillante e sintetico, offrendo centinaia di “pillole” sorprendenti e l’esperienza per metterle in pratica. Dal marketing alla gestione del personale, dalla pianificazione al servizio clienti, i consigli di “Rework” saranno sempre più utili in futuro, e cambieranno radicalmente il nostro modo di lavorare e di fare impresa.
"Niente gergo tecnico, solo centinaia di semplici regole per il successo" - Chris Anderson
"Ignorate questo libro a vostro rischio e pericolo" - Seth Godin
"Dannatamente brillante!" - Tom Peter
J. Fried e D. Heinemeier Hansson sono i fondatori di 37signals, una società di software dall’approccio pionieristico che produce soluzioni usate da milioni di persone nel mondo. Poco più che trentenni entrambi, hanno portato il loro blog aziendale a essere letto da oltre 100.000 seguaci. Di loro hanno parlato, tra gli altri, Time, Newsweek, Wired.
![]() | ![]() 21 |