" Il Codice Baphomet " di Martin Rua

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51GMd%2BmoafL._AA258_PIkin4,BottomRight,-37,22_AA280_SH20_OU29_.jpgUN SUCCESSO CLAMOROSO. PIU' DI 3000 COPIE VENDUTE A GENNAIO 2013. TRA I BESTSELLER DEL KINDLE STORE PER OLTRE 20 GIORNI.

Questo romanzo inizia nel 1118 a Gerusalemme, quando alcuni monaci del neonato Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo e del Tempio di Salomone (più tardi noti come Templari) fanno una scoperta inquietante nelle viscere del Monte del Tempio.
Questo romanzo inizia nel marzo 1945 a Berlino, quando un gruppo scelto di otto uomini s’inoltra nella capitale nazista devastata dai bombardamenti per recuperare un prezioso manufatto.
Questo romanzo inizia al giorno d’oggi, a Napoli, dove l’antiquario Martin Rua conduce la sua solita vita tranquilla, fino a quando una giovane donna dell’est, comparsa misteriosamente, lo trascina in una drammatica vicenda dai risvolti esoterici.
Chi è veramente Anna Nikitovna Glys e che cosa lega suo nonno al nonno di Martin? Cosa è custodito nel cuore di Roma e quale ombra nera minaccia il Summit per i Diritti Umani organizzato da Papa Giacomo I?
Ma soprattutto, che cosa si nasconde dietro la parola Baphomet?
In un crescendo di colpi di scena, azione e ricerca esoterica, Il Codice Baphomet coinvolge il lettore in una corsa contro il tempo che lo porterà da Gerusalemme a Berlino e Napoli, fino alla Città Eterna.

Dello stesso autore, sempre su Kindle Store:
La Luna di Sabbia
L'Ombra d'Argento

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog