Domanda e offerta di lavoro si incontrano a Job Fair 2012

http://www.careernews.it/wp-content/uploads/2012/09/Domanda-e-offerta-di-lavoro-si-incontrano-a-Job-Fair-2012-460x250.jpgIl prossimo 19 e 20 ottobre, dalle ore 10.00 alle 18.00 presso il Nelson Mandela Forum di Firenze, sito in viale Paoli n. 3, si svolgerà Job Fair 2012, una delle più importanti manifestazioni italiane per favorire l’incontro tra offerta e domanda di lavoro, organizzata da Confindustria, Camera di Commercio, Università degli studi e Provincia del capoluogo toscano.

L’assoluta utilità di Job Fair Firenze per i giovani laureati è l’opportunità di incontrare direttamente le aziende partecipanti per sostenere un primo colloquio di selezione.  Anche nell’edizione di quest’anno, come in quelle degli anni precedenti, parteciperanno aziende ed enti commerciali di produzione e servizi, società di formazione e agenzie di lavoro interinale.

La manifestazione accoglie ogni anno oltre cinquemila persone in cerca di lavoro e riesce a risolvere i problemi occupazionali per circa 250 persone all’anno. Statistiche – quelle riferite alle edizioni precedenti – tutt’altro che trascurabili. La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione effettuabile all’ingresso attraverso la compilazione di un modulo, scaricabile anche via internet. I partecipanti in cerca di lavoro dovrebbero portare con sé più copie cartacee del curriculum vitae ed una copia in formato elettronico, al fine di proporre la propria candidatura a più di un’azienda.

Fonte: http://www.careernews.it/87367-domanda-offerta-lavoro-incontrano-job-fair-2012/

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog