English - Business. Il corso di inglese per il lavoro e la carriera
-
Business english si rivolge a chi ha già una discreta conoscenza della lingua inglese e, per motivi di lavoro, deve comunicare con l’estero.
Il Corso approfondisce e consolida la conoscenza dell’inglese consentendo all’utente di esprimersi in maniera sciolta e puntuale nella gestione commerciale e nelle relazioni d’affari. Migliora l’abilità di ascolto, sviluppa le competenze comunicative nelle trattative di affari condotte in lingua inglese.
Il Corso è costituito da 4 unità didattiche con dialoghi e relativi esercizi, che rispecchiano situazioni lavorative autentiche. Ogni unità didattica inizia con un’esposizione sintetica e chiara delle problematiche che intende affrontare e degli obiettivi che si prefigge.
Telephoning: fare, ricevere, passare una telefonata, lasciare un messaggio, ecc.
Meetings: situazioni lavorative, riunioni di lavoro.
Negotiations: esporre le proprie condizioni, raccogliere obiezioni e controbatterle, condurre una trattativa economica, stabilire le condizioni di un accordo.
Presentations: presentare un Business plan e i risultati relativi, gestire un dibattito pubblico, rispondere alle domande, ecc.
La versione 12 offre inoltre i seguenti nuovi moduli complementari:
Correspondence (chiedere/fare un preventivo; negoziare i termini di un’offerta; fare un’offerta; fare un ordine…).
Basics (alcuni concetti base per il lavoro e i viaggi d’affari: i numeri, le forme, i colori, i Paesi e le loro lingue, in albergo, i mezzi di trasporto, terminologia base dell’ufficio…).
Pronunciation: esercizi di pronuncia.
Talk to Tim: esercizi d’uso per i comandi vocali.
‘Vocabolario Interattivo’ per arricchire il proprio bagaglio lessicale.
Autori Vari |