English al Lavoro - di John Peter Sloan

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/e/english-al-lavoro-libro-61155.jpg?1360137613Se ti serve l'inglese per mandare e-mail o fare telefonate.

Se sei un manager e devi fare presentations, conference calls, meetings ecc.

Se vuoi cercare lavoro all'estero (e devi scrivere un CV e prepararti a un colloquio).

Se vuoi fare business con tutto il mondo (e condurre trattative, partecipare alle fiere...).

Se vuoi andare a lavorare in un hotel o un ristorante in Inghilterra per studiare la lingua (suggerisco fortemente Liverpool, costa molto meno di Londra e non ci sono tanti italiani).

Insomma se vuoi (o devi...) lavorare in inglese, questo è il libro che fa per te.

Tutto quello che considero indispensabile è qui dentro.

Come sempre, ho aggiunto anche una storia. Perché? Perché così diventa più divertente, più leggero e ti rimane in testa, my friend.

http://s2.macrolibrarsi.it/data/autori/big/john-peter-sloan_12645.jpg?1298883391Peter Sloan

41 anni, di Birmingham, è autore, attore e insegnante di inglese. La sua carriera inizia come cantautore: con il gruppo rock inglese The Max gira l'Europa per più di quindici anni.

Quando la band si scioglie, decide di fermarsi. E di insegnare inglese nel Paese che ha sempre amato: l'Italia. È qui che Sloan mette a punto il suo metodo innovativo, partendo dalla convinzione che gli italiani fatichino ad apprendere l'inglese per colpa di corsi noiosi e inefficaci. Il "metodo Sloan", divertente e pensato esclusivamente per gli italiani, diventa così popolare da essere trasformato in uno spettacolo, Culture Shock, in scena al teatro Zelig di Milano. Nasce così il progetto Zelig in English, di cui John è attore principale, autore e regista.

Dopo il successo di Instant English, il libro pubblicato da Gribaudo nel 2010, Sloan partecipa a varie trasmissioni televisive di Rai, Mediaset, La7, Sky, Deejay tv. Attualmente ha una striscia settimanale all'interno di "Report". Tiene la rubrica mensile "Culture Shock" sulla rivista "Speak Up" ed è in teatro con An Englishman in Italy.

English al Lavoro - Libro

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog