Come imparare le lingue straniere con Android: Babbel

Come imparare le lingue straniere con Android: Babbel

Con Babbel impari le lingue in modo facile e divertente – dove vuoi e quando vuoi.
Passa subito al pacchetto con tutti i corsi di Babbel! Dal tedesco al turco, il nostro sistema di apprendimento intelligente include 13 lingue e un’ampia varietà di corsi avvincenti - tutto in un’unica app.

SUI GIORNALI
“The app I’ve found most powerful is Babbel.” – New York Times
“7 apps you don’t want to miss.” – Mashable
"9 out of 10" – Wired

FUNZIONI
• Tutti i corsi presenti su babbel.com sono da subito disponibili anche per Android
★ Inglese ★ Spagnolo ★ Francese ★ Italiano ★ Tedesco ★ Portoghese Brasiliano ★ Svedese ★ Turco ★ Polacco ★ Olandese ★ Norvegese ★ Indonesiano ★
• Per principianti e non principianti
• Ampia scelta di corsi interattivi
• Avvincenti esercizi di ascolto, scrittura e pronuncia
• Trainer di vocaboli disponibili per un gran numero di argomenti
• Esercizi di grammatica facili ed efficaci
• Ottimi esercizi per la pronuncia con riconoscimento vocale
• Training di ripasso vocaboli integrato per consolidare ciò che hai imparato
• Sincronizzazione tra sito Babbel e smartphone o tablet


AVVERTENZA
Per accedere ai corsi e alle funzioni didattiche devi sottoscrivere un abbonamento a Babbel. Il numero di corsi disponibile potrebbe variare in base alla tua lingua di riferimento.

Sono disponibili due tipi di abbonamento:
Abbonamento mensile al costo di €9.95 al mese, con rinnovo automatico fino alla disdetta.
Abbonamento annuale al costo di €59.40 all’anno, con rinnovo automatico fino alla disdetta.

Il tuo abbonamento verrà rinnovato automaticamente se non effettui la disdetta prima della scadenza dell’abbonamento. Puoi sottoscrivere e disdire un abbonamento direttamente dal tuo account Google Play Store.

Impara divertendoti con Babbel!

VISITA IL NOSTRO SITO
http://www.babbel.com

SEGUICI SU TWITTER
http://www.twitter.com/babbel

AGGIUNGICI SU GOOGLE PLUS
https://plus.google.com/+BabbelPlus

CLICCA SU "MI PIACE"
https://www.facebook.com/babbel.languages

Impara le lingue con Babbel: Babbel ti offre un’esperienza completa di apprendimento di ben 13 lingue straniere. Scegli se imparare l’inglese, seguire lezioni di spagnolo, studiare il francese, apprendere il tedesco, il portoghese, il turco, il polacco, l’olandese, l’indonesiano o qualsiasi lingua scandinava con i nostri corsi di svedese, danese o norvegese online.
Puoi accedere ai corsi di lingua Babbel con il tuo smartphone, tablet o computer: il nostro sistema di apprendimento registrerà in automatico i tuoi progressi e sincronizzerà la tua attività nei nostri corsi di lingua con gli altri dispositivi. In questo modo potrai migliorare la grammatica e costruire un ampio vocabolario quando vorrai, dove vorrai.

Immagina di essere seduto/a a casa di fronte la TV e di imbatterti in una parola francese o inglese. Provi a cercarla sul dizionario ma poi pensi, "non sarebbe meglio imparare questa lingua?". Riponi il dizionario nel cassetto e tiri fuori il tuo smartphone; entri quindi nel mondo Google Play e cerchi "come imparare l’inglese": vedrai spuntare ‚Babbel’. Babbel è molto più di un trainer personale di vocaboli o una guida per la grammatica, Babbel offre 7000 ore (hai capito bene, 7000... e più) di lezioni di lingue straniere, sapientemente preparate per te da esperti del mestiere. Ogni corso interattivo di Babbel contiene lezioni di grammatica, tanti nuovi vocaboli e molti esercizi di pronuncia, grazie alla tecnologia di riconoscimento vocale. Il tutto è disponibile per ogni livello: hai bisogno di lezioni di tedesco per principianti? Hai una conoscenza di livello medio? Avanzato? Ti piacerebbe concentrarti sulla coniugazione dei verbi francesi? O ti piacerebbe ripassare i tempi verbali spagnoli?

"But Babbel's focus on speaking, the wide selection of languages and the modest price make it competitive with both the free Duolingo and the sophisticated but pricey Rosetta Stone." - The Economist (Jun 14th 2013)

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog