Le Lettere Segrete del Monaco che Vendette la sua Ferrari
-
Un affascinante e suggestivo viaggio, dal Bosforo all'India, fino alle catacombe di Parigi. Sharma offre lezioni trasformazionali per conseguire la felicità e il vero successo e costruirsi una vita autentica e ricca di significato. Con la consueta semplicità ed efficacia, si rivolge a chiunque voglia raccogliere le sfide lanciate dal destino, sul lavoro come nella vita privata.
Tradotto in più di 50 lingue in tutto il mondo, con più di 4 milioni di copie vendute, Il Monaco che Vendette la Sua Ferrari ha commosso e fatto riflettere a ogni latitudine. A 15 anni esatti dalla prima edizione di quel bestseller, Robin Sharma torna in libreria con una specie di apologo che risuonerà a lungo nel cuore e nella mente dei lettori.
La storia ha di nuovo per protagonista Julian Mantle – l'avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo stress, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione – al centro del precedente successo.
In questo libro Mantle, dopo aver viaggiato per il mondo, è malato e incarica il nipote di rintracciare i suoi appunti e le sue lettere segrete, ovunque si trovino – scritti nei quali ha condensato la saggezza appresa nel corso del suo incessante peregrinare fra le culture e le tradizioni, da quelle più vicine a noi a quelle più remote.
Un corpus di verità e riflessioni che considera la sua eredità spirituale e che vuole regalare al nipote e a tutta l'umanità.