" Inglese Essenziale per Italiani - 5 DVD" di John Peter Sloan

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/big/i/inglese-essenziale-per-italiani-2-dvd_24639.jpg?1327920799John Peter Sloan è uno degli insegnanti più richiesti d’Italia, grazie al suo metodo "Inglese Essenziale", creato specificamente per gli italiani.

John ha capito molto presto che i corsi tradizionali proposti in Italia non sono efficaci per gli italiani, essendo scritti da inglesi per inglesi, e che il modo più logico consiste nello spiegare le regole e i meccanismi della lingua inglese in italiano, per poi proporre la pratica in inglese.

Ha anche capito che le persone, se si divertono, imparano molto più velocemente e volentieri, tanto che John propone anche ZELIG IN ENGLISH, una serie di spettacoli in inglese (scritti dallo stesso John) nello storico tempio della comicità italiana a Milano.

Finalmente l'intero corso per tutti i livelli in 5 DVD con 10 lezioni

e un manuale di 64 pagine:

tutto quello che serve per imparare velocemente

a comunicare in inglese!

Un metodo più veloce, più semplice

e più divertente di imparare l'inglese proprio non esiste!!!

Al suo fianco Carol Visconti, comica di Zelig, nella parte dell’allieva: il risultato è una spiegazione frizzante in cui vengono illustrati i meccanismi della lingua inglese in modo chiaro e divertente.

http://s2.macrolibrarsi.it/data/autori/big/john-peter-sloan_12645.jpg?1298883391John Peter Sloan, 41 anni, di Birmingham, è autore, attore e insegnante di inglese. La sua carriera inizia come cantautore: con il gruppo rock inglese The Max gira l'Europa per più di quindici anni.

Quando la band si scioglie, decide di fermarsi. E di insegnare inglese nel Paese che ha sempre amato: l'Italia. È qui che Sloan mette a punto il suo metodo innovativo, partendo dalla convinzione che gli italiani fatichino ad apprendere l'inglese per colpa di corsi noiosi e inefficaci. Il "metodo Sloan", divertente e pensato esclusivamente per gli italiani, diventa così popolare da essere trasformato in uno spettacolo, Culture Shock, in scena al teatro Zelig di Milano. Nasce così il progetto Zelig in English, di cui John è attore principale, autore e regista.

Dopo il successo di Instant English, il libro pubblicato da Gribaudo nel 2010, Sloan partecipa a varie trasmissioni televisive di Rai, Mediaset, La7, Sky, Deejay tv. Attualmente ha una striscia settimanale all'interno di "Report". Tiene la rubrica mensile "Culture Shock" sulla rivista "Speak Up" ed è in teatro con An Englishman in Italy.


Inglese Essenziale per Italiani - 5 DVD Buono
Prezzo € 41,23 (-15%)

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog