Il Monaco che Vendette la sua Ferrari

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/m/monaco-vendette.jpg?1342801239Julian Mantle è un avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo stress, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione. Quando un attacco cardiaco lo costringe a fermarsi, la sua vita subisce una svolta: Julian lascia tutto – compresa la sua amata Ferrari, simbolo del suo successo – e parte per l’Himalaya. Quando torna è un altro uomo: vitale, saggio, libero, felice. È un uomo nuovo, che ha scoperto un segreto e che vuole condividerlo col mondo…

Robin Sharma è uno dei principali pensatori del mondo in materia di leadership, sviluppo personale e gestione della vita. È autore di numerosi libri, tra cui il bestseller internazionale Il monaco che vendette la sua Ferrari.

Sharma, oltre che per i suoi libri, viene continuamente cercato in tutto il mondo come principale oratore per lo sviluppo dei leader a tutti i livelli. Tra i suoi clienti troviamo alcune tra le maggiori aziende statunitensi: Microsoft, General Motors, IBM, FedEx e Nortel Networks, nonché importanti associazioni di categoria.

Ex avvocato, in possesso di due lauree, Robin Sharma è Amministratore Delegato dello Sharma Leadership International (SLI), organismo di formazione molto apprezzato che offre una gamma di servizi e prodotti per aiutare i dipendenti a realizzare il loro più alto potenziale, così da conseguire straordinari risultati professionali e personali attraverso un inarrestabile cambiamento.

Presso lo SLI viene anche condotto l'acclamato Robin Sharma Life Coaching Program™, un programma di coaching incredibilmente efficace che illustra a individui e gruppi aziendali come dar forma alla vita che si desidera conseguendo il successo sul lavoro.

Il Monaco che Vendette la sua Ferrari Voto medio su 15 recensioni: Buono

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog