Dopo - Ma sopravvivere non è abbastanza

http://www.illibraio.it/img/products-images/9788830434325_dopo_3db.pngSono passati dieci anni da quando Sarah è scappata, dopo tre anni di prigionia in uno scantinato, esposta alle torture di Jack Derber.

Sarah ha cambiato nome e vita, ma non riesce a cambiare il proprio destino: ancora oggi, vive in una prigionia autoimposta, in preda a mille fobie, vittima delle proprie notti insonni, rinchiusa da mesi nel proprio appartamento di Manhattan. Fino a quando l'FBI la informa dell'approssimarsi di una scadenza importante. L'udienza per il rilascio di Jack Derber... E l'uomo, accusato solo di rapimento, potrebbe davvero tornare libero.

Sarah non può consentirlo, perché lei sa. Sa che Derber non è soltanto un rapitore. È un assassino. Lo sa perché lei non era da sola, in quello scantinato.

Con lei c'erano altre due ragazze, Christine e Tracy, e per i primi mesi ce n'era anche una terza: Jennifer, la sua migliore amica. E Sarah sa, con certezza, anche se non l'ha mai rivelato a nessuno, che Jennifer è morta per mano di Derber.

C'è una sola speranza, per tenere il mostro in prigione: ritrovare il corpo di Jennifer. Per questo, Sarah troverà la forza di riallacciare i contatti con le altre sopravvissute, nonostante l'odio e i segreti che le dividono. Ma ad attenderle c'è un segreto ancora più terribile.

"Cancellate gli appuntamenti e leggete. Questo thriller vi toglierà il sonno."

Jeffery Deaver

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog