Aiello - I nostri partner
-
Aiello si trova nel comune di Cropani Marina, un piccolo paese della costa jonica catanzarese, l'azienda custodisce l'esperienza maturata nel campo della pasticceria e dei prodotti da forno da ormai due generazioni.
Nel 1998 è stata creata Aiello srl, su cui Natale ha puntato per dare forma ad un'attività in grado di soddisfare la crescente richiesta ma che per questo non ha perso quelle caratteristiche che danno ai suoi dolci un inconfondibile tocco artigianale.
Il lavoro quotidiano fianco a fianco ha trasmesso di padre in figlio i alori tradizionali e la passione per l'arte della pasticceria fresca.
Nel 1999 l'Aiello srl, spinta dai continui successi nel settore dei prodotti da forno, ha deciso di affacciarsi al mondo del cioccolato.
La scelta di materie prime selezionate provenienti dai paesi dell'America Latina, la lavorazione artigianale, l'arte dei maestri pasticceri hanno fatto del marchio Aiello un prodotto apprezzato in tutto il mondo anche in questo settore.