Salvate il Vostro Cervello!

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/s/salvate-vostro-cervello-new.jpg?1342714970La perdita della memoria e della lucidità mentale non sono conseguenze inevitabili dell’invecchiamento. La profonda convinzione del dottor David Perlmutter, maturata in oltre vent’anni di esperienza nella cura delle malattie neurologiche, è che la decadenza delle nostre capacità intellettive non è né ineluttabile né irreversibile: ciascuno di noi, infatti, con adeguati accorgimenti può mantenere sempre giovane ed efficiente il proprio cervello.

Il metodo messo a punto dal dottor Perlmutter propone una serie di strumenti per:
• migliorare lo stato di salute del cervello attraverso una corretta alimentazione e l’assunzione di specifici integratori alimentari;
• riacquistare la piena efficienza mentale attraverso adeguati esercizi;
• prevenire il decadimento mentale evitando le neurotossine contenute nei farmaci, negli alimenti e in altri prodotti di uso quotidiano;
• prevenire e curare specifiche patologie cerebrali quali ictus, demenza vascolare, Alzheimer, morbo di Parkinson.

Avvalendosi di un questionario di autovalutazione, il metodo propone un programma completo per conservare o riconquistare il vigore e la chiarezza mentale.
David Perlmutter, medico neurologo, è una personalità di spicco nell’ambito della medicina complementare negli Stati Uniti. Ha pubblicato i propri articoli su autorevoli riviste scientifiche, quali il Journal of Neurosurgery e il Journal of the American Medical Association. Ha fondato e dirige il Perlmutter Health Center.
Carol Colman, giornalista scientifica, è coautrice di numerosi libri di divulgazione medica di grande successo.

Salvate il Vostro Cervello!
24.9
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog