Mp3 - Crea la tua Giornata - un Invito ad aprire la Mente

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/m/mp3-crea-la-tua-giornata-un-invito-ad-aprire-la-mente-61676.jpg?1361798030Nel 2005, dopo l'uscita di "What the bleep do you know", il regista del film chiese a Ramtha di presentare al pubblico al di fuori della scuola la disciplina Create your DaySM che egli aveva proposto fin dal 1992 e di cui si era parlato nel film. L'insegnamento che offriamo qui è la registrazione di quell'evento.

Tutt'oggi questa disciplina è fondamentale nella scuola e agli studenti è chiesto di praticarla giornalmente. "Svegliarsi ogni singola mattina è un dono, non lo sapete? La vita è un dono. Creare la giornata, che cosa significa? E chi è a crearla? Vi è mai venuto in mente che spesso date il permesso alla vita di farvi quello di cui vi lamentate o di cui super-gioite alla fine della giornata? Creare, creare è un privilegio.

Corrisponde all'essere una persona divina. Divinità è creare ed è per questo che volete sapere come si fa, perché voi siete entità divine"... "E poi alla sera, se ne siete consapevoli, direte: 'Oh mio Dio, ho avuto una giornata favolosa. Sono stato realmente consapevole. Sono stato realmente consapevole che questa giornata stava accadendo grazie a me.' Beh, sarà stato così."

Lista delle Tracce

1. Crea la tua giornata

2. Il dubbio

3. La speranza

Informazioni aggiuntive

Download: Archivio Zip - 40 Mb

Durata: 42 minuti

N.B. : Riceverai una mail per lo scarico dell'audio-libro, una volta verificato il pagamento con carta di credito o circuito paypal. Non è possibile acquistare gli audio-libri mp3 pagando in contrassegno.

Condizioni d'utilizzo

I prodotti sono soggetti alle leggi del Copyright e del Marchio Registrato. Il pagamento del prezzo d'acquisto dá diritto solo all'uso personale del prodotto. Le informazioni contenute nell'archivio non possono essere condivise o insegnate senza un precedente consenso scritto della West Winds Productions e della JZK, Inc.

Mp3 - Crea la tua Giornata - un Invito ad aprire la Mente
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog