Kindle Wi-Fi, schermo a inchiostro elettronico a 6" (15 cm)

http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/29/kindle/dp/2012/KS/feature-beach._V389317540_.jpg

Kindle – piccolo, leggero e veloce
 
 
  • Meno di 170 grammi: più leggero di un libro tascabile, entra in una tasca
  • Caratteri più scuri rifiniti a mano per una lettura più agevole
  • Si legge come sulla carta, senza riflessi anche alla luce del sole
  • Scarica libri in meno di 60 secondi grazie al Wi-Fi integrato
  • Porta la tua libreria con te: contiene fino a 1.400 libri
  • Ampia scelta: più di 15.000 titoli a 3 euro o meno

Si legge come un libro di carta, senza riflessi, neanche alla luce del sole

Gli schermi a inchiostro elettronico assomigliano alla carta stampata e si leggono con la stessa facilità. Gli schermi opachi dei dispositivi di lettura Kindle non sono retroilluminati ma riflettono la luce proprio come la carta, così puoi leggere senza fatica sia in pieno sole che in salotto. Gli schermi a inchiostro elettronico non producono riflessi.

Più leggero di un libro tascabile

Con un peso di 170 grammi, Kindle pesa meno della maggior parte dei libri tascabili e pesa la metà di molti tablet LCD. Questo rende Kindle facile da trasportare e comodo da tenere con una mano sola per lunghi tempi di lettura.

La batteria dura fino a 1 mese

Gli schermi a inchiostro elettronico hanno anche il vantaggio di consumare significativamente meno energia degli schermi LCD. Gli schermi a inchiostro elettronico non necessitano di energia per mantenere aperta una pagina di testo, così puoi leggere fino a un mese con una sola carica.

Testi chiari e nitidi

Gli schermi a inchiostro elettronico hanno un indice di apertura del 100% quindi non ci sono spazi tra i pixel. I neri e i bianchi sono uniformi sugli schermi a inchiostro elettronico, migliorando la qualità dell'immagine.

Non affatica la vista

Ogni volta che i tuoi occhi si spostano da uno schermo luminoso a un ambiente meno illuminato, come quello di una stanza, si devono adattare alla diversa intensità della luce e di conseguenza si possono affaticare. Grazie all'inchiostro elettronico, la pagina viene visualizzata con lo stesso livello di luminosità della stanza, così non è richiesto alcun adattamento ai tuoi occhi.

Leggi in qualunque posizione

Gli schermi a inchiostro elettronico hanno un contrasto uniforme che non cambia a seconda dell'angolo di lettura, così puoi leggere in qualsiasi posizione.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog