Giulio Cesare Giacobbe: Come Smettere di Fare la Vittima e non Diventare Carnefice

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/c/come-smettere-di-fare-la-vittima-e-non-diventare-carnefice-libro-64894.jpgChiunque può diventare una vittima

Ma qualunque vittima può diventare carnefice, e viceversa.

Infatti la combinazione vittima-carnefice è sempre esistita, sin dai tempi di Adamo ed Eva.

Ma se non fare il carnefice è un optional, smettere di fare la vittima è indispensabile, se non si vuole morire di crepacuore. Sembra incredibile ma fare o non fare la vittima dipende da noi. Perché si può smettere di fare la vittima in qualsiasi momento. Questo libro te lo dimostra e te lo insegna.

Per questo è un libro rivoluzionario, come tutti i libri di Giacobbe. È un libro che capovolge la visione della vita e dei rapporti fra le persone.

Un libro che può ridare speranza e felicità a chi le ha perdute. Un libro scritto per le vittime. Per aiutarle a smettere di essere vittime. Ma anche un libro scritto per i carnefici, che spesso non sanno neppure di esserlo. Per aiutare anche loro a smettere, di fare i carnefici.


Giulio Cesare Giacobbe si è laureato in Filosofia all'Università di Genova e in Psicologia negli Stati Uniti (California). Ha praticato analisi personale e formazione in psicoterapia presso l'Istituto di Psicosintesi di Firenze. E' titolare dell'insegnamento di Fondamenti delle Discipline Psicologiche Orientali presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Genova, dove vive e lavora.
Giulio Cesare Giacobbe è iscritto all'albo degli psicologi Italiani ed è abilitato all'esercizio della psicoterapia in Italia e negli Usa.

Come Smettere di Fare la Vittima e non Diventare Carnefice - Libro
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog